venerdì 14 dicembre 2012

ApoKALisse, LqA

Qualcuna di voi ricorderà che per il 21 dicembre è prevista, secondo la profezia Maya, la fine del mondo.
Naturalmente la cosa è passata nel dimenticatoio, perché non ci credo minimamente. Però ho deciso di tenerne conto perché superare questa data è l'occasione per avviare sui ferri un nuovo lavoro.
Lo so, lo so, non ne ho assolutamente bisogno, visto che ho appena iniziato uno scaldacuore per Sara. Ma sapete com'è, non si può resistere alla tentazione...
Ciami lancia questa bella iniziativa che vi illustro citando testualmente le sue parole: "Alle Knitters la profezia Maya fa un baffo.
Le knitters hanno paura solo di una cosa. L'invasione delle tarme della lana.
God save our stash!
Sabato 22 dicembre 2012, non appena sapremo che i nostri knitpro e la nostra amata lana saranno salvi nel loro armadio (ok, nei loro armadi) ci sarà un super cast-on collettivo per festeggiare lo scampato pericolo!

(si, certo. E' solo un'altra scusa per mettere sui ferri qualcos'altro!)
Se avete voglia di festeggiare con noi le indicazioni sono semplicissime.


  • Fare il cast-on il giorno: 22 dicembre 2012. Appena scampato il pericolo Maya, o quando avete tempo.
  • Usare un filato già presente nel vostro stash (d'ora in poi chiamato: il sopravvissuto).
Potete seguire il tutto via Fa
Tag per Ravelry e blog e chi più ne ha più ne metta (in modo da trovarci sempre tutte e vedere che combiniamo):  ApoKALisse, LqA
Hashtag per Twitter: 
#apoKALisse #LqA
Ovviamente l'invito è aperto a tutti ma proprio tutti.

Che fate? Siete dei nostri? :)



Potevo tirarmi indietro, secondo voi? Non è possibile! Anche perché il mio armadio è zeppo di gomitoli e non vorrei mai che le famigerate tarme lo scoprissero!
Devo correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Sono solo indecisa. Meglio un Revontuli con un gomitolo di Kauni che è lì da un po'? o forse il Traveling woman con la Evilla? c'è anche la lana che mi hanno portato le ragazze da Berlino, pensata per un Annis o magari un Citron con la Piura?
Comprendete il mio dramma? Non so cosa scegliere!
Fortuna che ho ancora qualche giorno di tempo. Mal che vada lancerò la monetina e lascerò che sia la sorte a scegliere per me.

1 commento:

  1. Un bel dilemma! Io sono contentissima di questo nuovo kal, so già che ci divertiremo tantissimo :) al 22 allora!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails