giovedì 4 settembre 2014

Un nuovo corso

L'autunno che è alle porte si preannuncia ricco di novità e proposte molto interessanti. Da parte mia sono pronta e carica per ripartire alla grande.
Riprenderanno i miei corsi istituzionali, quelli del lunedì mattina e venerdì sera a Cermenate e del mercoledì pomeriggio e giovedì sera a Lazzate.
Le novità non mancano, però.
Il mercoledì mattina terrò un corso principianti a Cantù e il venerdì mattina a Como.
C'è un corso, però, che mi sta a cuore in modo particolare. E' quello del sabato presso il negozio Piccole Fantasie di Turate.


Cos'ha di diverso dagli altri?
Innanzitutto dietro questo corso c'è la ferma volontà di Rossella e Massimo, titolari del negozio, che hanno da subito creduto nella bontà della proposta.
Quando ci siamo incontrate, parlando con Rossella, mi sono resa conto che è... peggio di me! E' un vulcano, piena di idee, di iniziative, di voglia di fare. Il tutto condito da una buona dose di simpatia, cortesia e organizzazione.
Mi piacciono le persone che non si perdono in chiacchiere (ne faccio fin troppe io...), ma vanno dritte al sodo, lucide anche se piene di fantasia. Ecco, Rossella mi è parsa proprio così.
Per me conta molto il primo approccio, la sensazione che provo a pelle. Ed è stata più che positiva.
Ci siamo conosciute un paio di giorni prima che chiudesse per ferie, eppure è stata in grado di mettere in piedi un corso in quattro e quattr'otto, senza però improvvisare o lasciare nulla al caso.
Nel suo negozio c'è da perdersi: ovunque volgi lo sguardo ci sono oggetti uno più bello dell'altro e la lana si ritaglierà uno spazio interessante.
Sono molto felice che abbia pensato a me per dar vita ai corsi che aveva in mente. Sono sicura che la nostra collaborazione porterà soddisfazioni ad entrambe.

Per info: www.piccolefantasie.com - fantasiamaro@gmail.com oppure al n. 0296430409

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails