martedì 23 luglio 2013

Domani...

Domani per me sarà una giornata davvero speciale.
Finalmente incontrerò di persona un'amica cui voglio molto bene.
Non è un controsenso, voglio bene sinceramente ad una persona che non ho ancora conosciuto.
Il web favorisce incontri di tutti i tipi, alcuni sono "finti", sono conoscenze che lasciano il tempo che trovano o, peggio, possono essere pericolose.
Altre volte, invece, mette in contatto persone che hanno davvero qualcosa da dirsi, persone che lasciano il segno ed entrano nella tua vita.
E' da qualche anno che ci lasciamo reciprocamente commenti sui nostri blog e quello che apprezzo è che entrambe, da subito, siamo state sincere anche, e soprattutto, quando non condividevamo il pensiero dell'altra. Così sappiamo tutte e due che quel che diciamo viene dal cuore e non dalla voglia di compiacere.
Un mese fa, circa, le ho mandato un sms nel quale le dicevo che, se fosse stata a casa, sarei andata a Roma in questo periodo, solo per incontrarla. Ridendo mi ha risposto che aveva avuto la stessa idea e sarebbe venuta lei a trovarmi.
Quando si dice la telepatia!
Così domani ci incontreremo, finalmente. Lei sarà a Milano e io la raggiungerò per trascorrere insieme qualche ora.
Sono sicura che sarà una bellissima giornata.

7 commenti:

  1. Mi sa che ho capito con chi ti vedi xke in un msg mi ha detto che veniva a milano. Spero che ci sia una prossima volta x potervi lavorare tutte e due. Nel frattempo visto che guarderemo lo stesso cielo sarò con voi con il pensiero. Un bacio ad entrambe

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere che possono nascere delle amicizie sincere grazie al web. Si sentono tante brutte cose e ci sono persone davvero "fasulle e cattive" in giro che queste notizie riempiono il cuore. Sono conteta per te. Divertiti! Riguardo il tuo problemino di salute: ne soffro anch'io da 25 anni e la frase " da qui all'eternità" è davvero azzeccata. Ma da veterana posso dirti che una volta stabilizzata la cura ci si convive benissimo. Auuri anche per la tua salute. A presto

    RispondiElimina
  3. @ Letizia: azzeccato! brava. La prossima volta ci sarai anche tu?
    @ Silvì: Grazie. Ci divertiremo di sicuro! per la salute, sono ancora in fase di controlli e quindi non ho cominciato con la pastiglia (anche se il medico non è d'accordo). Sto provando con una cura omeopatica, vedremo.

    RispondiElimina
  4. Cavoli certo che si!!! Buona giornata.,

    RispondiElimina
  5. oh, finalmente riesco a leggere questo post. Riapro ora il pc, dal tel non ci riuscivo. Sottoscrivo ogni parola che hai detto, e di parole ce ne siamo dette molte in questi anni. :-)
    Rettifico solo una tua frase: "lei è a Milano"...in realtà "lei è venuta appositamente a Milano", le altre due cosette le ha conciliate in funzione di questo incontro. :-))
    Grazie di cuore di tutto!
    Bacio! :-)

    @Leti: se ci sarà una prox volta ti avviseremo, ora che so che vi conoscete tra di voi. :-)

    RispondiElimina
  6. @ Rory: hai ragione, sei venuta appositamente a Milano, e di questo te ne sarò sempre grata!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails